Dieta Chetogenica e Grassi Sani

 

 

 

Inizialmente potrebbe sembrare assurdo ma i dietologi hanno dimostrato che uno dei metodi più efficaci per perdere peso è mantenere una dieta povera di carboidrati e ricca di grassi.

Molto più importante, secondo il numero crescente di studi, la dieta Keto aiuta a ridurre i rischi di diabete, morbo di Alzheimer, malattie cardiache, epilessia e altro. Inoltre la dieta Keto è principalmente combinata con cibi integrali freschi come ad esempio: carne, verdure, pesce, grassi e oli salutari riducendo anche gli alimenti trattati e trasformati chimicamente. 

Con questa dieta puoi goderti tutti gli alimenti naturali molto a lungo. Avresti mai immaginato che esista una dieta che ti incoraggi a mangiare uova e pancetta per colazione?

Gli studi mostrano costantemente casi di persone che perdono peso migliorando il livello di energia durante il giorno rimanendo sazi per molto tempo e questo grazie alla dieta Keto! Tutti questi effetti come una maggiore sazietà e un alto livello di energia sono attribuite alle calorie che derivano
dal grasso che si digerisce lentamente ed è molto calorico.

Poiché il grasso è difficile da digerire è molto comune ,tra i dietisti Keto, consumare meno calorie e mangiare meno spesso rispetto a quando ci si alimenta con i carboidrati.

 

Per saperne di più su come abbinare gli alimenti di MyKetoLine alla tua Dieta Chetogenica, contatta e chiedi il link alla persona che ti ha invitato a conoscere MyKetoLine così potrai usufruire da subito del 20% di sconto su tutti i tuoi acquisti.

 

Lo Staff 🧡  MyKetoLine